Contatti

Luca Pittioni e' autore di questo sito web. Opero come libero professionista e ricercatore in counseling transpersonale e spirituale in centro e nord italia. La presa in carico di un cliente (azienda, gruppi, singolo, coppia) e quindi l'incontro di counseling avviene soltanto dopo la selezione delle persone idonee per questo percorso di crescita. Le informazioni e la prenotazione dell'appuntamento per la selezione possono essere richieste compilando il modulo contatti raggiungibile con il tasto viola sottostante.

Il Counseling rientra tra le attivita` riconosciute svolte anche da professionisti a cui si applicano le nuove "Disposizioni in materia di professioni non organizzate" contenute nella Legge n. 4 del 14 gennaio 2013.

L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY AGGIORNATA E' VISUALIZZABILE CLICCANDO SUL BANNER ROSSO "PRIVACY POLICY" PRESENTE SULLA TESTATA DEL SITO.

P. IVA : IT 02245110305

Chat online su Counseling transpersonale

La chat online (icona verde angolo in basso a destra) permette di chiedere informazioni sul Counseling transpersonale a Luca Pittioni dalle ore 20:30 alle 21:30 dal lunedì al venerdì. In altri orari della giornata rimane attiva la possibilità di inviare i quesiti con un messaggio a cui Luca Pittioni risponderà al più presto all'indirizzo di posta elettronica inserito dal visitatore sulla finestra della chat.

Colloquio gratuito di counseling via skype

Il primo colloquio gratuito di counseling transpersonale viene svolto anche via skype per i clienti che ne sentono la necessità e lo richiedono tramite il modulo contatti collegato al tasto sottostante. Il cliente è idoneo a questo primo colloquio gratuito della durata massima di 30 minuti, se rappresenta in sintesi un problema di vita reale ed il counselor ritiene di poterlo aiutare con gli incontri di counseling transpersonale. L'idoneità del cliente agli incontri di counseling viene poi stabilita attraverso un questionario di selezione in studio. Nel corso del colloquio gratuito via skype, il cliente ed il counselor possono valutare una iniziale e reciproca compatibilità ad affrontare insieme un percorso di counseling orientato allo sviluppo transpersonale e spirituale dell'essere umano. Il cliente viene invitato a rivolgersi ad altro professionista se i problemi di vita presentati nel colloquio esulano dalle competenze di un counselor transpersonale e spirituale.